CHI SIAMO Associazione Culturale CLESSIDRA

L'Associazione Clessidra è nata con lo scopo di offrire opportunità culturali e di svago per tutti coloro che vogliono arricchire il proprio Tempo Libero. In particolare, intendiamo promuovere la conoscenza del patrimonio storico ed artistico italiano ed europeo, sempre alla ricerca di quei tesori nascosti e meno conosciuti, solitamente ignorati dal turismo di massa o di difficile accesso ai singoli. Tra gli strumenti principali per il raggiungimento degli scopi della nostra Associazione vi sono l'organizzazione di visite guidate, visite a mostre, gite in giornata, viaggi, conferenze, e la produzione di materiale didattico e divulgativo. Gli aspetti che hanno caratterizzato le attività svolte dalla nostra Associazione sino ad oggi sono il lavoro di divulgazione, di ricerca, di organizzazione e soprattutto la collaborazione con guide professioniste, molto apprezzate e conosciute.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e richiesta.
Vi aspettiamo!

Associazione Culturale CLESSIDRA - Milano ©