TESSERAMENTO Associazione Culturale CLESSIDRA

TESSERAMENTO 2021

Cogliamo l’occasione per ringraziarLa dell’interesse nei nostri confronti. L’Associazione Clessidra è cresciuta grazie all'incoraggiante partecipazione e grazie a tutti coloro che collaborano con noi, con passione e professionalità. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di lavorare con impegno per poter organizzare appuntamenti che possano arricchire le nostre conoscenze e far scoprire/riscoprire i tesori artistici del nostro Paese e non solo.
Per partecipare alle iniziative dell’Associazione Clessidra occorre essere tesserati. Vi sono due tipi di quote associative:

• Socio ordinario: quota annua di euro 5 a persona, con rilascio di tessera avente validità di un anno;
  • Socio sostenitore: quota annua di euro 10 a persona, con rilascio di tessera avente validità di un anno e spedizione postale quadrimestrale dei nostri programmi.

Ogni tessera rilasciata sarà registrata su un apposito registro soci e rinnovata annualmente. Pensiamo sia un piccolo impegno da parte Vostra che ci auguriamo sarà ripagato con un’offerta sempre più ampia e interessante di iniziative.
Vi ringraziamo per l’attenzione e vi auguriamo buon viaggio con Clessidra.
Associazione Culturale Clessidra.